Dr. Di Stefano A.G. e Dr.ssa Champet A.M.Lo skin-coaching di D&C Derma

Trattare a casa i disturbi della pelle è possibile: il team di esperti di D&C Derma lavora quotidianamente per fornire tramite video-consulto consigli e suggerimenti che possono aiutare fin da subito la persona a risolvere il suo problema.

I consulti di controllo dopo l’inizio del trattamento permettono al dermatologo di valutare i progressi e non lasciare mai solo il proprio paziente, ad ogni seduta accolto e assistito nelle scelte più efficaci per la propria salute.

Ideatore e promotore dell’iniziativa è il dottor Di Stefano Andrea Giuseppe, dermatologo, cui abbiamo posto alcune domande per capire bene come funziona l’innovativo servizio di video-consulenza dermatologica.

D: Che cosa è lo skin coaching?

R: Lo skin coach è uno specialista dermatologo che dopo un’accurata diagnosi suggerisce i prodotti più adatti per le esigenze di ogni cliente come pure la gestualità corretta al fine di potenziare l’efficacia dei prodotti con la giusta applicazione.

D: La cura quotidiana della pelle può prevenire la comparsa di inestetismi o quanto meno ridurne la portata?

R: Una routine di bellezza quotidiana corretta, utilizzando i prodotti cosmeceutici “World of Beauty” formulati con ingredienti purissimi e ad alta concentrazione, può ottenere risultati insperati in particolare nei giovani con acne.

D: La cosmeceutica moderna abbinata allo skin coaching virtuale può essere un aiuto smart per i giovani affetti da acne?

R: Sicuramente si, i giovani amano la velocità dell’approccio tecnologico e anche l’utilizzo dei cosmeceutici che garantiscono l’efficacia di un farmaco ma sono eco- bio-compatibili con la fisiologia cutanea.